© DOMAV S.r.l.s. 2023 - Tutti i diritti riservati
Sistemi di sicurezza all'avanguardia realizzati su misura
Noi di DOMAV ci occupiamo di rendere la tua casa e il tuo posto di lavoro più sicuro grazie alle migliori tecnologie disponibili sul mercato.
Dall’appartamento alla grande villa, dall'ufficio al negozio, ogni edificio ha esigenze di sicurezza e caratteristiche uniche, per questo motivo una soluzione standard spesso non è efficace. Abbiamo scelto i migliori brand perché ti garantiscono la sicurezza di un impianto progettato sulle tue reali esigenze, flessibile e con il massimo controllo grazie alle applicazioni per smartphone.
Efficienza senza stesura di cavi.
I dispositivi comunicano tra loro senza fili, senza interruzioni, per anni.
I nostri tecnici controlleranno il corretto funzionamento e la durata della batteria.
L’impianto di allarme via cavo è considerato il più classico dei sistemi di sicurezza. I benefici del cavo sono l’elevata sicurezza e la maggior disponibilità di sensori, collegati direttamente alla centrale.
L'allarme scatterà ancor prima che il problema raggiunga l'edificio. Il massimo in fatto di sicurezza passiva.
ECCO LE PIU' IMPORTANTI FUNZIONI CHE OGGI OFFRIAMO PER LA TUA PROTEZIONE:
Per ogni evento di allarme i rilevatori scattano una serie di foto che permettono di valutare la situazione nell'impianto. La foto-verifica consente un controllo immediato della situazione, evitando preoccupazioni per gli utenti e interventi inutili per gli istituti di vigilanza. In questo modo è possibileverificare immediatamentese si tratta di un falso allarme o meno.
Grazie a una batteria di riserva Hub Hybrid può alimentare un sistema di 30 dispositivi cablati per un massimo di 60 ore. Siamo in grado di redare un progetto del sistema e stimare il consumo energetico dei dispositivi per assicurarvi una durata precisa. I dispositivi wireless non richiedono un'alimentazione aggiuntiva, poiché sono alimentati a batteria
La centrale può essere connessa a tre fornitori Internet contemporaneamente tramite cavo Ethernet e/o n.2 schede SIM 2G, 3G, LTE. Il passaggio automatico tra canali avviene in pochi secondi.
Grazie alle applicazioni per Android e iOS, sarà semplicissimo gestire l’impianto di casa dal proprio smartphone, verificare lo stato di ogni zona, inserire i parziali, ricevere notifiche personalizzate e tanto altro.
Abbiamo testato la distanza massima tra l’hub e i rilevatori all’aperto ed è di 2.000 metri. Muri, soffitti e altre barriere architettoniche potrebbero influire su tale distanza e renderla inferiore. In caso di dubbi, puoi effettuare un test radio utilizzando l’app del sistema di sicurezza Ajax per determinare l’intensità del segnale prima di installare i rilevatori.
Non senza che l’azione venga notata. L’hub controlla tutti i rilevatori del sistema. Qualora l’hub non riceva più il segnale da uno dei dispositivi, il sistema invia subito un allarme per informare gli utenti della perdita della comunicazione. Inoltre l’hub invia informazioni qualora vi siano livelli di disturbo elevati sul canale radio, che potrebbero stare ad indicare tentativi deliberati di inibizione o altre forti interferenze. Ad esempio, la radio difettosa di un vicino.
No. Tutti i dati dei dispositivi sono criptati tramite un algoritmo avanzato prima di essere inviati. Per garantire ulteriore protezione, ogni dispositivo ha un codice unico di identificazione che aiuta a impedirne la contraffazione.
© DOMAV S.r.l.s. 2023 - Tutti i diritti riservati